Soluzioni cloud preconfigurate di DocuWare: vantaggi e funzionamento

Hai mai pensato di implementare nella tua attività le soluzioni cloud preconfigurate di DocuWare? 

Oggi la gestione dei documenti e l’automazione del flusso di lavoro non richiedono più una pianificazione lunga e difficile. Le soluzioni cloud preconfigurate di DocuWare possono essere implementate in pochi giorni. La possibilità di digitalizzare e automatizzare i processi aziendali centrali come l’elaborazione delle fatture e la gestione dei dipendenti sono a portata di mano. 

Le soluzioni cloud preconfigurate consentono di sostituire il flusso di lavoro manuale, cartaceo e soggetto a errori con processi veloci, adattabili e automatizzati. Innanzitutto le soluzioni sono tutte il frutto della grande esperienza DocuWare, che ha lanciato migliaia di progetti di digitalizzazione di successo. Inoltre, un singolo pacchetto preconfigurato basato su cloud è veloce da installare e veloce da offrire valore.

Continua a leggere per conoscere tutti i vantaggi e scoprire come funzionano le soluzioni cloud preconfigurate.  

Soluzioni cloud preconfigurate di DocuWare: installazione rapida per un valore duraturo

Con le soluzioni offerte da DocuWare hai la possibilità di ottimizzare il flusso di lavoro e ottenere il meglio dalla tua attività. 

Ecco quali sono le 3 caratteristiche principali di queste soluzioni: 

 Preconfigurato

Dimentica i servizi professionali complessi. Approfitta subito di un sistema preconfigurato costruito con l’esperienza acquisita da 30 anni di attività e migliaia di progetti di digitalizzazione di successo.

Basato su cloud

Automatizza i processi centrali in modo rapido ed economico. È basato su un ambiente SaaS sicuro, che garantisce la preparazione futura e la scalabilità.

Implementazione rapida

Facilità d’uso, installazione rapida e integrazioni pronte all’uso offrono al tuo team un valore immediato. Mettiti in funzione in pochi giorni, inclusa la formazione degli utenti.

Come la preconfigurazione elimina la complessità dell’implementazione

Anche se i processi aziendali funzionano in modo diverso in ogni azienda, condividono comunque requisiti e punti decisionali chiave. Le soluzioni preconfigurate di DocuWare trasformano questi denominatori comuni in flussi di lavoro digitali fluidi. Ecco perché è possibile implementarle facilmente in ogni azienda in pochi passaggi.

Inoltre, i pacchetti preconfigurati forniscono le funzioni e i servizi necessari per garantire un flusso di informazioni fluido, coerente e trasparente all’interno del tuo team.

Ecco tutto ciò che puoi fare con le soluzioni preconfigurate di DocuWare. 

Organizzazione archivio

Pima di tutto puoi combinare scansioni, file dell’ufficio, e-mail e tutti gli altri documenti in un unico archivio elettronico sicuro e ricercabile. Le funzioni di importazione e le finestre di dialogo di archiviazione, ricerca ed elenco dei risultati sono già state configurate.

Acquisizione documenti

Acquisire e indicizzare rapidamente i documenti senza l’immissione manuale dei dati tramite DocuWare Intelligent Indexing – una tecnologia di crowd-learning basata sull’intelligenza artificiale – per acquisire automaticamente campi di dati personalizzabili e predefiniti.

Profili e diritti degli utenti

Proteggere le informazioni controllando chiaramente chi può accedere a quali documenti e file nell’organizzazione. Basta assegnare agli utenti il ruolo sicuro appropriato.

Regole di eccezione

Fornisci a tutti i membri del tuo team le informazioni giuste al momento giusto. Questo perché le fasi del processo necessarie, le sequenze di attività e i livelli di escalation sono stati attentamente progettati dagli esperti di processo.

Integrazione

Connetti la tua soluzione DocuWare con altre applicazioni per un ecosistema informativo integrato. Basta attivare le interfacce incluse e sei pronto per partire.

Sicurezza

Approfitta della sicurezza completa e multilivello di DocuWare Cloud per proteggere le informazioni e soddisfare gli standard di conformità.

Tutte le soluzioni cloud preconfigurate DocuWare disponibili

Controllo intelligente dei documenti

DocuWare for Smart Document Control offre funzioni chiave per acquisire e archiviare in modo sicuro i documenti aziendali con la condivisione, l’assegnazione e la gestione delle scadenze. Perciò la soluzione fornisce un controllo rigoroso delle autorizzazioni di accesso per la sicurezza e la riservatezza ed è ideale per la gestione di contratti e proposte.

Elaborazione fatture

DocuWare for Invoice Processing automatizza il processo di fatturazione dall’acquisizione e dall’estrazione dei dati al routing di approvazione fino alla spedizione all’ERP. Quindi puoi eliminare lo spreco di passaggi manuali, migliorare le relazioni con i fornitori e mantenere il t,uo team concentrato su progetti più strategici.

Gestione dei dipendenti

DocuWare for Employee Management digitalizza, centralizza e organizza i documenti delle risorse umane dei dipendenti all’interno di un repository sicuro e ricercabile. Inoltre, il tuo team delle risorse umane può utilizzare flussi di lavoro digitali pronti all’uso per il monitoraggio dei candidati, l’assunzione, onboarding oppure le richieste di time-off.

Firma elettronica

DocuWare for Electronic Signature fornisce un processo flessibile per la firma di documenti con diversi metodi di firma utilizzando uno dei nostri provider di firma elettronica supportati: ID convalidato o DocuSign.

I vantaggi e le funzionalità di DocuWare Cloud a portata di mano 

Con ogni pacchetto preconfigurato, otterrai l’intero ambito dei servizi DocuWare Cloud. In questo modo puoi beneficiare dell’innovazione tecnica, del più alto livello di sicurezza e del controllo completo degli investimenti. Quindi puoi espandere la soluzione DocuWare con utenti aggiuntivi e storage in base alle tue esigenze.

 

Che aspetti? 

Richiedi la tua demo gratuita di DocuWare e testa tu stesso le sue potenzialità!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *