Gestione documentale smart e sicura con l’integrazione one-click di DocuWare

Ottieni una gestione documentale smart e sicura grazie all’integrazione one-click di DocuWare, l’Enterprise Content Management più potente del mondo. Per ottimizzare il modo in cui archivi, proteggi e condividi i documenti all’interno della tua azienda.

Scopri come rivoluzionare la tua azienda e stare al passo con le tecnologie più innovative grazie a one-click! 

 

One-click DocuWare: la connessione intelligente a portata di mano 

Con un solo clic, DocuWare rivela istantaneamente tutti i documenti associati al processo in corso, indipendentemente dal software utilizzato. Senza problemi di continuità, Smart Connect collega qualsiasi applicazione a DocuWare, in modo sicuro e senza programmazione. Questo ti consente di eliminare l’immissione di dati ridondanti e il passaggio da un’applicazione all’altra, ottimizzando tempo e risorse. 

Il risultato? 

Niente più ricerche manuali e niente più doppia immissione dei dati.

Come funziona

Smart Connect è in grado di leggere i termini direttamente dall’interfaccia dell’applicazione. Questi vengono poi utilizzati per cercare i documenti associati in DocuWare. Con un solo clic – o una combinazione di tasti -, puoi immediatamente visualizzare tutti i documenti pertinenti sullo schermo, quali ad esempio: 

  • ordini;
  • fatture;
  • contratti;
  • e-mail;
  • ricevute;
  • estratti conto;
  • curriculum;
  • documenti relativi a un progetto, transazione o dipendente.

DocuWare è infatti integrato con 500 diverse applicazioni. È progettato per funzionare all’interno del tuo ecosistema IT e con 500 diverse integrazioni. Tra queste troviamo applicazioni per e-mail, portali, CRM, ERP, risorse umane, software sviluppato internamente e moltissimo altro ancora. 

Scopri anche come integrare Microsoft Teams con DocuWare

 

Tutto quello che puoi fare

Ecco tutto quello che puoi fare con l’integrazione one-click di DocuWare! Per avere un documento preciso e sicuro a portata di mano e con un click.  

 

Utilizza il pulsante Smart Connect per cercare direttamente dal tuo software di contabilità

Ad esempio se stai elaborando il record di dati per una fattura. Per visualizzare la fattura devi semplicemente fare clic sul pulsante Smart Connect nel tuo software di contabilità. Con un secondo pulsante puoi anche caricare la relativa bolla di consegna.

Indicizzazione da Contabilità

All’interno del proprio ERP si registra una fattura che si desidera archiviare in modo permanente in DocuWare. La fattura viene visualizzata in DocuWare Viewer e si apre contestualmente una finestra di dialogo di archiviazione. Direttamente dal software di contabilità si possono immettere dati e informazioni, quali la società, la data, il numero della fattura e l’importo. Con un solo clic, Smart Connect trasferisce ogni punto dati dal sistema di contabilità alla finestra di dialogo di archiviazione di DocuWare, eliminando istantaneamente l’immissione di dati ridondanti.

Utilizza Highlight Search per cercare da un programma di posta elettronica

Poniamo il caso in cui un cliente ti invii un’e-mail contenente un numero di fattura che ha ricevuto da te. Con l’integrazione one-click di DocuWare puoi evidenziare il numero della fattura, utilizzare una scorciatoia da tastiera – come Alt+F4 -, e la fattura dall’archivio DocuWare si apre direttamente nel Visualizzatore.

Lavora in parallelo con il tuo software HR

In qualità di responsabile delle risorse umane, sei responsabile anche della revisione delle opportunità dei dipendenti per promozioni e aumenti salariali. Quando apri il record di un dipendente nel tuo software per le risorse umane, un solo clic del pulsante Smart Connect mostra istantaneamente le sue revisioni delle prestazioni, il feedback dei colleghi e tutte le comunicazioni e-mail del loro manager relative alle loro prestazioni.

 

Perché dovresti utilizzare one-click di DocuWare per una gestione documentale smart e sicura 

L’integrazione one-click di DocuWare ha letteralmente rivoluzionato il modo in cui avviene la gestione documentale in azienda, rendendola ancora più smart e sicura

Vediamo insieme quali sono i motivi principali per cui dovresti utilizzare fin da subito questa fondamentale integrazione: 

  • Visualizza documenti: per rilevare istantaneamente un elenco di documenti associati, basta semplicemente fare clic su un pulsante nel tuo software o premere una scorciatoia direttamente dalla tastiera; 
  • Indicizzazione intelligente: indicizza i documenti con le informazioni del tuo software. Sarà sufficiente soltanto specificare solo quali dati devono essere trasferiti come termini di indice; 
  • Adatto per qualsiasi software: qualunque sia il programma con cui lavori, Smart Connect crea una connessione diretta e sicura ai tuoi documenti in DocuWare; 
  • Nessuna programmazione: collega in modo sicuro e affidabile il tuo schedario DocuWare direttamente alla tua applicazione e senza alcuna programmazione.

Inoltre, l’algoritmo di Intelligenza artificiale di DocuWare recupera all’interno del documento gli indici che si vogliono importare. I segnali semaforici indicano l’affidabilità di DocuWare nel riconoscimento dei campi. Il sistema autoapprende: più usi DocuWare più il sistema diventa preciso e veloce. 

Archiviare i tuoi documenti in DocuWare significa proteggere le informazioni sensibili su clienti, fornitori, colleghi, in un posto sicuro e a norma di GDPR. DocuWare infatti soddisfa i massimi standard in termini di cyber security e rispetto della normativa sulla conservazione dei dati sensibili.

 

Che aspetti? 

Contattaci e richiedi la tua demo gratuita di DocuWare

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *