Con l’aumento della quantità di documenti e informazioni digitali generate dalle aziende di oggi, una gestione documentale efficace è diventata una priorità critica per migliorare […]
Continua a leggerePerché integrare l’ERP aziendale con un software di gestione documentale
Un sistema ERP (Enterprise Resource Planning) è un software che integra e gestisce l’insieme delle attività aziendali di un’organizzazione. Questi sistemi consentono di pianificare, monitorare […]
Continua a leggereCome i digital form di Docuware semplificano i passaggi di consegne e la firma di documenti
I protocolli di consegna o di firma sono comuni in molti tipi di aziende e paesi. È evidente, ad esempio, quando si affitta un’auto […]
Continua a leggere7 modi per risparmiare tempo con il Drag and Drop in DocuWare
Il drag and drop è una tecnica che consente agli utenti di trascinare oggetti digitali da una posizione all’altra sullo schermo utilizzando il mouse o […]
Continua a leggereFirma grafometrica: come facilita la gestione documentale interna
Negli ultimi anni, la dematerializzazione e digitalizzazione del documento cartaceo ha portato ad uffici sempre più paperless in cui la firma grafometrica, e più in […]
Continua a leggereRimborso spese di viaggio: un workflow semplice ed efficace con Docuware
Per un’azienda, il rimborso spese di viaggio rappresenta spesso una delle voci più significative nel bilancio. Inoltre, gestire le spese aziendali può diventare estremamente complesso senza […]
Continua a leggereFirma grafometrica: come firmare digitalmente un documento con Docuware
Oggi la firma grafometrica elettronica è uno degli strumenti digitali più importanti all’interno di ogni tipo di azienda grazie alla possibilità di autenticare i documenti, […]
Continua a leggereDocument Management vs. Content Management: qual è la differenza
La gestione dei documenti e la gestione dei contenuti sono due concetti chiave nell’ambito dell’organizzazione e della distribuzione di informazioni digitali. Sebbene possano sembrare simili, […]
Continua a leggereMigliora la contabilità e accelera i processi con Docuware Forms
Docuware Forms è una componente fondamentale del sistema di gestione documentale Docuware, progettata per semplificare e ottimizzare la raccolta di dati e informazioni all’interno di […]
Continua a leggereDa Active Directory di Microsoft a Docuware: come sincronizzare gli utenti con facilità
Azure Active Directory (Azure AD) è un servizio basato su cloud di gestione delle identità e degli accessi fornito da Microsoft. Collegando la directory degli […]
Continua a leggere