Leader nella Gestione Documentale in Cloud
e automazione del Workflow
Orgogliosi di fornire la migliore tecnologia sul mercato ai nostri clienti

"Il nostro sistema DocuWare si è ripagato da solo una volta utilizzato per la contabilità fornitori e la documentazione di controllo qualità. Il nostro ROI migliora ogni volta che aggiungiamo un nuovo processo, come ordini di vendita e fatturazione. Siamo molto contenti del nostro investimento in DocuWare."
Michelle Witman, Controller
AquaPhoenix Scientific Inc., USA
La prova dell'efficacia del nostro software è nella recensione degli utenti

Premiato su Gartner Peer Insights e da Nucleus Research

Docuware ha con orgoglio un punteggio di 4,7 su 5 sulla piattaforma di servizi Gartner Peer Insights e di essere considerati da Nucleus Research come il facilitatore di maggiore usabilità.
Gli utenti finali di DocuWare hanno costantemente affermato che la funzionalità "pronto all'uso" e la facile implementazione sono le caratteristiche più forti dell'applicazione.
Un cliente ha dichiarato: "Lo strumento è molto semplice, sicuro, facile da implementare e rende la gestione dei contenuti e la collaborazione tra settori semplice e senza interruzioni.
La mia esperienza è stata impeccabile".
Fonte: Recensione di un cliente su Gartner Peer Insights

DocuWare è impegnato in una politica di "interruzioni zero" per eliminare i tempi di inattività e mantenere la stabilità. La società prevede di migliorare l'usabilità con soluzioni e modelli preconfigurati, in risposta ai feedback dei clienti. Forti funzionalità di sicurezza con crittografia dei documenti e comunicazioni supportano la conformità alle normative. "
Fonte: Nucleus Research, Barbara Peck, Kelsey Anspach

Soddisfa tutti i requisiti e gli standard per la vostra tranquillità
Prodotto e azienda sono stati testati e certificati da istituzioni indipendenti: i test oggettivi si sono concentrati sul processo di sviluppo, sulla sicurezza dei dati e del sistema.
Le certificazioni di sviluppatori software e produttori di hardware garantiscono la perfetta integrazione di DocuWare con altre applicazioni.
Riconosciuta come la tecnologia più sicura
nella protezione dei dati sensibili

Perchè abbiamo scelto DocuWare
"Oggi è facile salire sul carro del vincitore, ma nel 1995 non era così. Ci sono stati tre motivi che mi hanno portato a scegliere questa società, a dispetto dei ben pensanti che mi consigliavano una software house locale, italiana e vicino a noi.
Il primo motivo è che DocuWare è una società monoprodotto. Lo è sempre stata e lo è tutt’oggi. A onor del vero quando è stata fondata nel 1988 si chiamava Docunet, ed il prodotto si chiamava già DocuWare. Hanno capito da subito che questa differenza avrebbe fatto confusione, e nel 1997 la società ha cambiato nome, uniformato al nome del prodotto, DocuWare appunto.
Il secondo motivo è la visione internazionale. Anche se nel 1995 la DocuWare era una società di poche persone avevano attivato dei partner europei, e io partecipavo già allora a international meeting che si tenevano in giro per l’Europa. Con i colleghi partner europei condividevamo approcci al mercato, presentazioni, analizzavamo la concorrenza, e via discorrendo. Quando tornavo in Italia ero arricchito di un'esperienza internazionale, che potevo così riversare sul mercato e sui nostri clienti.
Il terzo ed ultimo motivo è lo standard: DocuWare ha sempre sviluppato la propria soluzione nel principio della trasparenza e dell’apertura. I linguaggi di programmazione utilizzati sono quelli più usati al mondo, le librerie di integrazione sono aperte, documentate e gratuite. La knowledge base è online ed è accessibile a tutti, persino alla concorrenza. Tutta la documentazione è in inglese e certificata. Quasi tutte le aziende predicano questi principi, ma poche la praticano. DocuWare mantiene le promesse, ecco perché l’abbiamo scelta per i nostri clienti: perché sono focalizzati, perché hanno una visione internazionale, perché sono seri."
