• Daniele Gamberini

La "Richiesta di Assistenza" si rinnova


Neanche in questo momento riusciamo a stare fermi e, nell’ottica di rendere il nostro ambiente più semplice e immediato, abbiamo rinnovato la pagina di Richiesta di Assistenza rendendola più agile, interattiva e dinamica.

Completamente realizzata con gli strumenti di DocuWare, il suo obiettivo è gestire e rendicontare con più efficacia le attività di assistenza segnalate: potete raggiungere il modulo o direttamente sul nostro sito, cliccando qui, oppure salvando tra i preferiti questo link:

https://decisionidigitali.docuware.cloud/Docuware/Platform/WebClient/Forms/caio-richiesta-di-assistenza?orgID=9470cfde-97ce-46e0-b43d-5d41b5323d43

Ai nostri clienti chiediamo di utilizzare questi strumenti per le richieste di assistenza, per essere più rapidi e immediati nella gestione delle vostre esigenze; a chi ci incrocia per la prima volta chiediamo di tastare con mano, o meglio, con mouse e tastiera una delle tantissime funzionalità che DocuWare integra.

Per qualsiasi dubbio o suggerimento, non esitate a contattarci!

#aggiornamento #docuware #integrazione

8 visualizzazioni

Chi siamo

Real Document Solution S.r.l.

Via Ambrogio Villa 10 - Villasanta

Partita IVA e CF: 11615490015

info@realdoc.group

Privacy Policy

Cookie Policy

Casi d'uso

Assistenza

Casi studio

  • Facebook - Bianco Circle