• Daniele Gamberini

Un Diamante di Platino per la RDS!


In ogni mercato settorializzato, le voci corrono rapide come il vento, e spesso sentiamo clienti e concorrenti dare giudizi sul nostro operato, sulle nostre modalità e sulle nostre skill. Cosa ce ne facciamo di queste parole? Molto!

Molto perché è nei nostri obiettivi fare ogni giorno un passo per arricchire sia il nostro approccio al lavoro che il nostro approccio ai problemi, convinti che questo sia il modo più efficace per migliorare non solo come professionisti ma come persone.


Non è però sufficiente solo “sentire” come procede il nostro percorso, così, la scorsa settimana abbiamo avuto la conferma che, per il 25esimo anno consecutivo, saremo partner per il mercato italiano di DocuWare: questo significa essere inseriti nel Diamond Club, un attestato per la nostra continuità professionale e per la capacità di avvicinare le aziende al mondo della dematerializzazione.


Non solo, in base ai risultati ottenuti durante il 2019, siamo stati riconosciuti del grado di “Platinum Partner unici in Italia ad essere in questa graduatoria.

Questo risultato è un riconoscimento alla nostra professionalità, alla nostra capacità di metterci in ascolto dei problemi, alla nostra efficacia nello sviluppare soluzioni per risolverli, soprattutto al nostro non volerci accontentare.


La “spilla” del Platinum Partner non sarà di certo un punto di arrivo: è un’asticella sotto cui non vogliamo andare e sopra cui vogliamo costruire e far crescere la nostra professionalità, le nostre skill e il nostro approccio al lavoro quotidiano.

#2020 #docuware #dematerializzazione #platinum #diamond #professionalità

13 visualizzazioni

Chi siamo

Real Document Solution S.r.l.

Via Ambrogio Villa 10 - Villasanta

Partita IVA e CF: 11615490015

info@realdoc.group

Privacy Policy

Cookie Policy

Casi d'uso

Assistenza

Casi studio

  • Facebook - Bianco Circle