Il nostro lavoro non termina

con l’installazione.

Per noi, l’assistenza è una cosa seria.

 

I nostri contratti di manutenzione, infatti, includono gli aggiornamenti dei programmi sempre all’ultima versione e comprendono sia le nuove funzionalità che la correzione di eventuali anomalie. Le parti commerciali e tecniche sono sempre certificate Docuware che annualmente rinnova le certificazioni attraverso severi corsi online e con sessioni in classe.

Avete bisogno dell’assistenza dedicata?

Siamo a vostra disposizione dal lunedì al venerdì

dalle 8.30  alle 17.30

Una volta ricevuta la vostra segnalazione, il nostro personale vi ricontatterà  tempestivamente e si collegherà in remoto alle vostre soluzioni documentali, evitando inutili tempi e costi di trasferimento con i mezzi di trasporto tradizionali.

Chi siamo

Real Document Solution S.r.l.

Via Ambrogio Villa 10 - Villasanta

Partita IVA e CF: 11615490015

info@realdoc.group

Privacy Policy

Cookie Policy

Casi d'uso

Assistenza

Casi studio

  • Facebook - Bianco Circle